Anne Kathryn Rice

Foto di Mark Allen

Foto di Mark Allen

Dopo la nascita di mia figlia nel 2012, mi sentivo piena d'amore e felicità. Era bellissimo come nostri corpi e nostre mente erano connessi.  Sembrava magia.

Ma le sensazione di felicità si convertivano in confusione e dubbi quando il mondo esterno entrava nel nostro mondo.  I consigli entravano come onde grande, ma io volevo solo di trovare il mio modo di fare la mamma.  Come dovrei rispondere a queste persone?  La mia ricerca sulla nascita, la maternità, i bebè, e lo sviluppo del bambino ha iniziato per poter confermare a me stessa e agli altri quello che il mio cuore, la mia anima, e il mio corpo sembrava di conoscere già.

Mi piacerebbe condividere le mie esperienze e ricerche con voi, ma più importante di tutto, scrivo con la speranza di ispirare le neo-mamme di ascoltare la loro voci interiore, credere nella loro grande capacità, e di stare ferma su quello che credono siano giusto per loro.

Credo nelle scelte e nella educazione sul parto, nel ascoltare le voci dei bambini, educazione di allattamento al seno, e di imparare sempre.  La mia passione per appoggiare le donne mi ha portato a partecipare in un corso di doula dove stiamo imparando l'arte del comprendere esattamente quello che ha bisogno una mamma durante la gravidanza, il parto, e durante i mesi postpartum.

Ho una laurea di letteratura spagnola del Rhodes College, un master di pedagogia del linguaggio ed alfabetizzazione del Harvard Graduate School of Education, e sono un'insegnante entusiasta di primo elementare.  Sono di Memphis, Tennessee, USA, ma ora vivo a Genova, Italia, con mio marito e due figli.